The Riftbreaker su Xbox Game Pass al lancio

Exor Studios non sta rallentando la consegna di fantastiche notizie sul loro prossimo gioco, The Riftbreaker. Dopo aver annunciato di recente la data di lancio autunnale per PC e console e la loro collaborazione con Maximum Games, Exor Studios ha annunciato una serie di notizie che sia i giocatori di console che quelli di PC dovrebbero trovare allettanti.

La versione digitale di The Riftbreaker sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X | S e Xbox Game Pass questo autunno.

INFORMAZIONI SU RIFTBREAKER Nei panni del Capitano Ashley S. Nowak, “il Riftbreaker”, entri in un portale unidirezionale per Galatea 37, un pianeta lontano ai confini della Via Lattea. Il tuo scopo è costruire e sviluppare una base che permetta di viaggiare da e verso la Terra per un’ulteriore colonizzazione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Giugno 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci