The Outlast Trials – Primo Gameplay al Gamescom

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha presentato oggi il primo trailer gameplay di The Outlast Trials durante la Gamescom Opening Night Live 2021. Una versione completamente nuova dell’esperienza survival horror di Outlast, The Outlast Trials è un terrificante gioco ambientato nel stesso universo dei titoli precedenti da uno a quattro giocatori, la cui uscita è prevista per il 2022.

Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionato in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno catapultati in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.
L’uscita di Outlast Trials è ora prevista per il 2022 per consentire alla squadra più tempo per offrire ai fan la migliore esperienza possibile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento