The Outlast Trials – Primo Gameplay al Gamescom

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha presentato oggi il primo trailer gameplay di The Outlast Trials durante la Gamescom Opening Night Live 2021. Una versione completamente nuova dell’esperienza survival horror di Outlast, The Outlast Trials è un terrificante gioco ambientato nel stesso universo dei titoli precedenti da uno a quattro giocatori, la cui uscita è prevista per il 2022.

Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionato in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno catapultati in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.
L’uscita di Outlast Trials è ora prevista per il 2022 per consentire alla squadra più tempo per offrire ai fan la migliore esperienza possibile.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci