The King of Fighters XIV arriverà su Steam

SNK ha annunciato che The King of Fighters XIV arriverà su Steam. L’annuncio è stato fatto durante un evento tenuto proprio da SNK, ma purtroppo non sono stati dati ulteriori dettagli, se non che la software house ha dei piani per quanto riguarda i pre-ordini e sarà presente una fase di beta testing chiusa. Verso la fine del mese dovrebbe essere già disponibile il preordine, e con essa la beta chiusa.
Per chi non conoscesse la saga, The King of Fighters è una serie di picchiaduro molto popolare, e la versione XIV è – al momento – esclusiva PlayStation 4. La versione che uscirà su Steam sarà tuttavia munita di tutti i DLC rilasciati finora.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Giugno 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci