The King of Fighters XIV arriverà su Steam

SNK ha annunciato che The King of Fighters XIV arriverà su Steam. L’annuncio è stato fatto durante un evento tenuto proprio da SNK, ma purtroppo non sono stati dati ulteriori dettagli, se non che la software house ha dei piani per quanto riguarda i pre-ordini e sarà presente una fase di beta testing chiusa. Verso la fine del mese dovrebbe essere già disponibile il preordine, e con essa la beta chiusa.
Per chi non conoscesse la saga, The King of Fighters è una serie di picchiaduro molto popolare, e la versione XIV è – al momento – esclusiva PlayStation 4. La versione che uscirà su Steam sarà tuttavia munita di tutti i DLC rilasciati finora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento