THE KINF OF FIGHTER XV – Tornano HUN’EI, MEITENKUN e BENIMARU NIKAIDO

SNK CORPORATION ha rivelato oggi un nuovo esilarante trailer del personaggio per BENIMARU NIKAIDO, un campione di ritorno in THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV). BENIMARU, insieme al maestro illusionista SHUN’EI e al letale MEITENKUN, formano il dinamico TEAM HERO.

KOF XV continua l’eredità della serie KOF con le sue iconiche battaglie a squadre 3 contro 3.

SHUN’EI 

Sebbene giovane, Shun’ei è un maestro manipolatore di illusioni. Poco dopo che le mani misteriose si sono formate intorno al suo corpo e viene rinnegato dai suoi genitori, Shun’ei cade sotto l’ala del leggendario maestro di arti marziali Tung Fu Rue, che gli insegna come fare i conti con i suoi nuovi poteri.

Dopo la sconfitta di uno strano essere noto come Verse, Shun’ei continua il suo addestramento nel tentativo di controllare meglio i suoi poteri. Entra nel torneo con il suo amico Meitenkun per spingere ulteriormente le sue capacità al limite.

MEITENKUN 

Con il cuscino in mano, questo giovane combattente assonnato è un maestro della tecnica delle arti marziali nascoste Hyakkyokuminminken, o Pugno del sonno delle otto estremità. Considera il suo mentore Tung Fu Rue e il suo compagno discepolo / migliore amico Shun’ei la sua famiglia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci