THE KINF OF FIGHTER XV – Tornano HUN’EI, MEITENKUN e BENIMARU NIKAIDO

SNK CORPORATION ha rivelato oggi un nuovo esilarante trailer del personaggio per BENIMARU NIKAIDO, un campione di ritorno in THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV). BENIMARU, insieme al maestro illusionista SHUN’EI e al letale MEITENKUN, formano il dinamico TEAM HERO.

KOF XV continua l’eredità della serie KOF con le sue iconiche battaglie a squadre 3 contro 3.

SHUN’EI 

Sebbene giovane, Shun’ei è un maestro manipolatore di illusioni. Poco dopo che le mani misteriose si sono formate intorno al suo corpo e viene rinnegato dai suoi genitori, Shun’ei cade sotto l’ala del leggendario maestro di arti marziali Tung Fu Rue, che gli insegna come fare i conti con i suoi nuovi poteri.

Dopo la sconfitta di uno strano essere noto come Verse, Shun’ei continua il suo addestramento nel tentativo di controllare meglio i suoi poteri. Entra nel torneo con il suo amico Meitenkun per spingere ulteriormente le sue capacità al limite.

MEITENKUN 

Con il cuscino in mano, questo giovane combattente assonnato è un maestro della tecnica delle arti marziali nascoste Hyakkyokuminminken, o Pugno del sonno delle otto estremità. Considera il suo mentore Tung Fu Rue e il suo compagno discepolo / migliore amico Shun’ei la sua famiglia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento