The Fabled Woods e la demo di System Shock supportano il DLSS

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il DLSS di NVIDIA si aggiungi a nuovi giochi, tra cui la demo di System ShockThe Fabled Woods e Crysis Remastered.

L’integrazione dell’ UE4 si sposa perfettamente con il DLSS
A febbraio NVIDIA ha annunciato che gli sviluppatori di giochi possono accedere al DLSS attraverso un plugin per Unreal Engine 4.26 (UE4), rendendo quindi più semplice per loro il processo di integrazione della tecnologia nei loro titoli. Gli sviluppatori di giochi hanno accolto con piacere questo supporto approfittando sin da subito la possibilità di implementare questa tecnologia e i nuovissimi The Fabled Woods e la demo di System Shock rappresentano i primi giochi ad aggiungere il DLSS utilizzando il plug-in (più informazioni sotto).

The Fabled Woods ottiene Ray Tracing e DLSS
Le case sviluppatrici CyberPunch Studios e Headup Games hanno implementato il DLSS in The Fabled Woods in meno di un giorno:

“Aggiungere il DLSS di NVIDIA a The Fabled Woods è stato molto più semplice grazie al plugin per Unreal Engine 4 e devo dire che l’impatto sulle prestazioni è strabiliante”, affermaJoe Bauer, fondatore di CyberPunch Studios. “Grazie al plugin per Unreal Engine 4, aggiungere il DLSS a The Fabled Woods è stato un gioco da ragazzi, il DLSS è davvero una tecnologia che apre un nuovo mondo per gli sviluppatori“.

Il risultato è stato pazzesco: un aumento delle prestazioni fino a 1,6 volte a 4K che consente ai giocatori, in possesso di una GeForce RTX 3070 o delle altre GPU superiori, di sperimentare The Fabled Woods con impostazioni al massimo del loro potenziale e tutti gli effetti del ray tracing abilitati a oltre 60 FPS a 3840×2160.

Impressionante… per un solo giorno di lavoro!

The Fabled Woods sarà lanciato il 25 marzo, e godrà di riflessi in ray-tracing, ombre in ray-tracing e illuminazione globale in ray-tracing (realizzata usando il nostro SDK RTXGI ottimizzato). Con il DLSS di NVIDIA, il frame rate viene notevolmente accelerato, garantendo un gameplay più fluido e l’overhead per abilitare gli effetti di qualità superiore, risoluzioni di rendering più elevate e ray-tracing, per un’esperienza di gioco molto più coinvolgente.

Uno dei giochi più datati si modernizza: la demo di System Shock ottiene il supporto del DLSS
System Shock del 1994 è uno dei giochi d’azione-avventura “simulazione immersiva” più influenti di tutti i tempi, e Night Dive Studios sta innovando l’intero gioco con l’Unreal Engine 4, così da renderlo perfetto per la nuova generazione di giocatori.

Il DLSS raddoppia il frame rate a 4K nel gioco.

“Il plugin per Unreal Engine 4 semplifica l’aggiunta del DLSS di NVIDIA al gioco, infatti lo abbiamo inserito durante il fine settimana”, ha dichiarato Matthew Kenneally, Lead Engineer e title di Night Dive Studios“Rendere più accessibile e accattivante System Shock per la nuova generazione di giocatori è stato un lavoro fatto con amore e passione da parte di tutto team, e l’impatto che il DLSS di NVIDIA avrà sull’esperienza dei giocatori è innegabile”.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci