The Fabled Woods e la demo di System Shock supportano il DLSS

Il DLSS di NVIDIA si aggiungi a nuovi giochi, tra cui la demo di System ShockThe Fabled Woods e Crysis Remastered.

L’integrazione dell’ UE4 si sposa perfettamente con il DLSS
A febbraio NVIDIA ha annunciato che gli sviluppatori di giochi possono accedere al DLSS attraverso un plugin per Unreal Engine 4.26 (UE4), rendendo quindi più semplice per loro il processo di integrazione della tecnologia nei loro titoli. Gli sviluppatori di giochi hanno accolto con piacere questo supporto approfittando sin da subito la possibilità di implementare questa tecnologia e i nuovissimi The Fabled Woods e la demo di System Shock rappresentano i primi giochi ad aggiungere il DLSS utilizzando il plug-in (più informazioni sotto).

The Fabled Woods ottiene Ray Tracing e DLSS
Le case sviluppatrici CyberPunch Studios e Headup Games hanno implementato il DLSS in The Fabled Woods in meno di un giorno:

“Aggiungere il DLSS di NVIDIA a The Fabled Woods è stato molto più semplice grazie al plugin per Unreal Engine 4 e devo dire che l’impatto sulle prestazioni è strabiliante”, affermaJoe Bauer, fondatore di CyberPunch Studios. “Grazie al plugin per Unreal Engine 4, aggiungere il DLSS a The Fabled Woods è stato un gioco da ragazzi, il DLSS è davvero una tecnologia che apre un nuovo mondo per gli sviluppatori“.

Il risultato è stato pazzesco: un aumento delle prestazioni fino a 1,6 volte a 4K che consente ai giocatori, in possesso di una GeForce RTX 3070 o delle altre GPU superiori, di sperimentare The Fabled Woods con impostazioni al massimo del loro potenziale e tutti gli effetti del ray tracing abilitati a oltre 60 FPS a 3840×2160.

Impressionante… per un solo giorno di lavoro!

The Fabled Woods sarà lanciato il 25 marzo, e godrà di riflessi in ray-tracing, ombre in ray-tracing e illuminazione globale in ray-tracing (realizzata usando il nostro SDK RTXGI ottimizzato). Con il DLSS di NVIDIA, il frame rate viene notevolmente accelerato, garantendo un gameplay più fluido e l’overhead per abilitare gli effetti di qualità superiore, risoluzioni di rendering più elevate e ray-tracing, per un’esperienza di gioco molto più coinvolgente.

Uno dei giochi più datati si modernizza: la demo di System Shock ottiene il supporto del DLSS
System Shock del 1994 è uno dei giochi d’azione-avventura “simulazione immersiva” più influenti di tutti i tempi, e Night Dive Studios sta innovando l’intero gioco con l’Unreal Engine 4, così da renderlo perfetto per la nuova generazione di giocatori.

Il DLSS raddoppia il frame rate a 4K nel gioco.

“Il plugin per Unreal Engine 4 semplifica l’aggiunta del DLSS di NVIDIA al gioco, infatti lo abbiamo inserito durante il fine settimana”, ha dichiarato Matthew Kenneally, Lead Engineer e title di Night Dive Studios“Rendere più accessibile e accattivante System Shock per la nuova generazione di giocatori è stato un lavoro fatto con amore e passione da parte di tutto team, e l’impatto che il DLSS di NVIDIA avrà sull’esperienza dei giocatori è innegabile”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Aprile 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci