Bethesda ha annunciato che The Elder Scrolls Morrrowind è gratuito sul proprio sito, questa promozione è stata estesa per tutta la settimana ed è una delle tante per celebrare il 25° anniversario della serie The Elder Scrolls.

Tutti gli interessati che vogliono riscattare la propria copia di The Elder Scrolls Morrrowind, devono solamente Accedere al proprio account su Bethesda.Net e riscattate il codice digitale: TES25TH-MORROWIND.

Oltre a Morrowind, ci sono altre iniziate che trovate qui di seguito:

  • The Elder Scrolls Online — Iniziate la Stagione del Drago e scatenate il terrore alato sulla terra dei khajiiti giocando al prologo di Elsweyr, ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori! Non possedete il gioco? Anche The Elder Scrolls Online sarà disponibile gratuitamente dal 28 marzo al 3 aprile!
TES25 TESL card back in-body
  • The Elder Scrolls Legends — Rimpinguate il vostro mazzo con questo pacchetto speciale disponibile per tutti i giocatori! Effettuate l’accesso a The Elder Scrolls: Legends per ricevere un dorso del 25° anniversario in edizione limitata e tre buste!
TES25 Nordic Jewelry in-body
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition — Effettuate l’accesso oggi per ottenere gratuitamente la possibilità di creare gioielli nordici!