The Division 2 dice di no a Steam, uscirà solo su Epic Store (e Uplay)

Nonostante Ubisoft abbia il proprio launcher Uplay, ha praticamente sempre pubblicato anche i propri titoli su altre piattaforme, tra cui Steam. Ma per The Division 2 sarà diverso, perché per la prima volta un titolo Ubisoft non verrà pubblicato sulla piattaforma di Valve, bensì su Epic Store.

Il motivo di tale scelta, come dichiarato a Polygon dal vice presidente delle partership Ubisoft, Chris Early, è che l’Epic Store è un esempio di modello di distribuzione digitale che Ubisoft ritiene di voler supportare.

Non è noto se tale esclusività sarà a tempo come altre esclusive di questo genere e se varrà anche per futuri titoli Ubisoft, cionondimeno la politica di Epic per accaparrarsi clienti si sta rivelando incredibilmente aggressiva, e sarà interessante vedere come si comporterà Valve per arginare la situazione, in quanto Ubisoft non sarà certamente l’ultimo publisher tripla A ad abbandonare Steam.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento