The Crew 2 – Primi dettagli e video per il nuovo gioco di guida open-world

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ubisoft ha svelato The Crew 2, il nuovo episodio della rivoluzionaria serie di guida open-world che sarà disponibile in tutto il mondo all’inizio del 2018.

Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower, uno studio di Ubisoft con sede a Lione, ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario degli USA completamente riprogettato. Benvenuti in Motornation, uno dei più straordinari mondi liberamente esplorabili mai creati. Lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.

Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo. Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, brucia le gomme nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon. Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane o prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare. Lo scenario statunitense di The Crew 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci