The Callisto Protocol – Il nuovo gioco horror dagli autori di Dead Space

Oggi Striking Distance Studios e KRAFTON hanno presentato The Callisto Protocol ai The Game Awards con un nuovo trailer cinematografico. Creato dal team dietro il franchise survival horror di successo Dead Space, The Callisto Protocol è una nuova interpretazione del genere e sarà disponibile per PC e console nel 2022.

Ambientato sulla luna di Giove Callisto nell’anno 2320, The Callisto Protocol è una versione di nuova generazione del survival horror. Il gioco sfida i giocatori a sfuggire alla massima sicurezza Black Iron Prison e scoprire i suoi terrificanti segreti. Una miscela di horror, azione e narrazione coinvolgente, il gioco mira a stabilire un nuovo standard per l’horror nell’intrattenimento interattivo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci