Terra Nil: il nuovo ecological reverse city builder di Delolver

Free Lives (Broforce) e l’editore Devolver Digital hanno annunciato che Terra Nil, un costruttore di città al contrario sul ripristino dell’ecosistema, arriverà su PC. Gli ecologisti desiderosi possono iniziare a riportare il pianeta alla sua gloria naturale nella demo di Terra Nil, disponibile dal 16 giugno come parte di Steam Next Fest.

Terra Nil presenta ai giocatori un compito di ringiovanimento ambientale globale. La strategia a tempo indeterminato procede attraverso più fasi di restauro, tra cui la coltivazione della biodiversità, la correzione del clima e persino il riciclaggio degli edifici utilizzati dai giocatori per arrivarci. Attraversa il pianeta, ripristinando diverse regioni geografiche, ognuna con le proprie sfide, flora e fauna uniche.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento