Terra Nil: il nuovo ecological reverse city builder di Delolver

Free Lives (Broforce) e l’editore Devolver Digital hanno annunciato che Terra Nil, un costruttore di città al contrario sul ripristino dell’ecosistema, arriverà su PC. Gli ecologisti desiderosi possono iniziare a riportare il pianeta alla sua gloria naturale nella demo di Terra Nil, disponibile dal 16 giugno come parte di Steam Next Fest.

Terra Nil presenta ai giocatori un compito di ringiovanimento ambientale globale. La strategia a tempo indeterminato procede attraverso più fasi di restauro, tra cui la coltivazione della biodiversità, la correzione del clima e persino il riciclaggio degli edifici utilizzati dai giocatori per arrivarci. Attraversa il pianeta, ripristinando diverse regioni geografiche, ognuna con le proprie sfide, flora e fauna uniche.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci