Tencent acquisisce una quota di Bohemia Interactive

Bohemia Interactive ha annunciato oggi che Tencent Holding (“Tencent”) ha accettato di acquisire una quota di minoranza nella società. A seguito dell’investimento strategico, Bohemia Interactive continuerà a operare in modo indipendente e sarà guidata dal team di gestione esistente. Con più di 20 anni nell’industria dei giochi, Bohemia Interactive ha una comprovata esperienza di giochi come Arma e Dayz e sta collaborando con Tencent per portare la loro piattaforma di creazione di giochi sandbox per PC / mobile Ylands ai giocatori e ai produttori cinesi. I termini dell’investimento non vengono divulgati.

Siamo lieti di approfondire il nostro rapporto con Tencent, una delle società Internet più significative al mondo. Non vediamo l’ora di lavorare sulle nostre generazioni di giochi attuali e future con il supporto di un partner forte che ci conosce da molti anni e comprende il nostro approccio unico ai giochi online “, ha afferma Marek Španěl, CEO di Bohemia Interactive.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Marzo 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci