Tekken 7: Nuova patch per la versione PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Bandai Namco Entertainment nelle scorse ore ha pubblicato una nuova patch per la versione PC del suo celebre picchiaduro Tekken 7.

Il nuovo aggiornamento oltre a fixare alcuni bug apporta importanti miglioramenti al comparto online del gioco, migliorando tra le altre cose la fase del matchmaking che ora risulta più veloce. Inoltre durante quest’ultimo non saranno più mostrate determinate informazioni a schermo riguardanti i giocatori come il numero delle vittorie, il grado ed il titolo. Infine è stato reso disponibile ripetere tutte le volte che si vuole le partite rivincita.

Come extra vi riportiamo inoltre che alcuni utenti hanno avuto un curioso problema con l’ultimo aggiornamento, sembra infatti che questo venga rilevato come malware dall’anti-virus Avira. Molto probabilmente però si tratta si un banale falso positivo.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Settembre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci