Necromunda: Underhive Wars combina il combattimento tattico e ritmo frenetico con elementi RPG e la profonda personalizzazione delle unità. Oggi è stato rilasciato un nuovo teaser trailer e sono state condivise nuove informazioni.

Il gameplay tattico a turni ti mette contro le bande rivali in brutali scontri a fuoco, che si svolgono in enormi ambienti verticali. La Necromunda è un pianeta coperto di ceneri velenose, costringendo la sua popolazione a vivere in Hive Cities, enormi strutture create dall’uomo costruite nel corso di migliaia di anni. In Hive Primus, i ricchi e nobili vivono sopra le nuvole nella Guglia mentre i più poveri vivono in una metropoli sotterranea massiccia e dimenticata, l’Underhive, dove i criminali combattono in una perpetua guerra tra bande.

Comanda una delle bande iconiche di Necromunda, abbracciando l’anarchia, la violenza e la morte in una guerra infinita per il controllo per dominare questo luogo infernale. Scegli tra gli Eschers, una banda tutta al femminile che si è fatta conoscere vendendo droghe e prodotti chimici in tutto l’Underhive, o Goliath, enormi guerrieri che adorano la fisicità e che usano droghe che potenziano la forza per dominare in battaglia. Altre bande verranno svelate nei prossimi mesi.

Componi attentamente la tua banda, in base allo stile di guerra che vuoi intraprendere. Ogni combattente è altamente personalizzabile in loadout e aspetto, e ha accesso a una carriera che sblocca ulteriori abilità, caratteristiche, armi e elementi visivi. Combatti negli ambienti verticali di Underhive, usa passerelle rialzate per spingere un vantaggio in alto terreno, impostare trappole per le vittime inconsapevoli e tendere un’imboscata ai tuoi nemici per costringerli a partecipare a scontri ravvicinati. Con ogni battaglia vinta, i membri della tua banda crescono al potere, guadagnando abilità e bottino più potenti, ma attenzione! Persino le vittorie causeranno vittime: morti e feriti sono permanenti, e dovrai vivere con le conseguenze di ogni battaglia.

Necromunda: Underhive Wars uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.