TEAMGROUP T-FORCE VULCAN G: il nuovo SSD gaming dell’azienda

TEAMGROUP annuncia T-FORCE VULCAN G, un SSD da gioco con l’interfaccia SATA e memoria flash 3D NAND, con velocità di lettura e scrittura possono raggiungere fino a 550 MB / s e 500 MB / s, offrendo una velocità di lettura / scrittura 4 volte più veloce rispetto ai dischi rigidi tradizionali. Supporta anche la memorizzazione nella cache SLC e i comandi di ottimizzazione di Windows TRIM.

L’unità a stato solido T-FORCE VULCAN G Gaming ha un design minimalista. Il logo T-FORCE è stampato con un esclusivo motivo a taglio di diamante per un look sofisticato ed elegante. È anche disponibile con capacità di 512 GB e 1 TB e utilizza l’interfaccia SATA e il chip di memoria flash 3D NAND.

T-FORCE VULCAN G SSD supporta l’algoritmo di cache SLC, S.M.A.R.T. tecnologia di monitoraggio e comando di ottimizzazione TRIM di Windows, che non solo migliora la velocità di lettura / scrittura, ma stabilizza anche il funzionamento del sistema con un monitoraggio intelligente. Il codice di correzione degli errori integrato e la tecnologia Wear-Leveling prolungano la vita utile dell’SSD e migliorano l’affidabilità del trasferimento dei dati.

Questo SSD è subito disponibile, per chi invece preferisce una soluzione RGB è ancora disponibile il modello Delta Max.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci