TEAMGROUP lancia l’SSD PCIe 4.0 T-FORCE CARDEA A440 PRO

TEAMGROUP lancia l’SSD PCIe T-FORCE CARDEA A440 PRO M.2, pioniere nel mercato dello storage di gioco con specifiche ultraveloci di velocità di lettura/scrittura che raggiungono fino a 7.400/7.000 MB/s. A440 PRO si avvicina rapidamente alle velocità massime teoriche Gen4x4.

Il CARDEA A440 PRO è dotato del dissipatore di calore a lamelle in alluminio brevettato aggiornato, che è dotato della struttura ottimale per la rimozione del calore sfruttando il flusso d’aria e la ventilazione. Le alette in alluminio sono disposte per aumentare le superfici di raffreddamento, migliorando così drasticamente l’efficienza di dissipazione del calore. L’avanzata combinazione di ventilazione e raffreddamento superficiale a doppia dissipazione del calore consente all’A440 PRO di essere più freddo del 48% rispetto ad altri SSD senza raffreddamento aggiuntivo.

L’A440 PRO supporta gli ultimi standard NVME1.4, è compatibile con gli standard PCIe 3.0 e PCIe 4.0 e utilizza la più recente tecnologia RRL (Read Recovery Level) per migliorare la durata dell’SSD. Il meccanismo di segmentazione dei set NVM ottimizzato e il PLM (Predictable Latency Mode) riducono efficacemente la latenza e l’usura di lettura/scrittura per migliorare la QoS (Quality of Service) del sistema, garantendo prestazioni massime dall’SSD A440 PRO e soddisfare le grandi aspettative dei giocatori di un ultimo esperienza di archiviazione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento