TEAMGROUP annuncia le memorie T-FORCE VULCAN DDR5

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

TEAMGROUP ha annunciato le ultime memorie T-FORCE VULCAN DDR5 GAMING. Progettata per l’overclocking, la nuova RAM migliora ulteriormente il design della serie DDR4, elegante e compatta. Il suo dissipatore di calore in lega di alluminio ha un design unibody, creato attraverso un sofisticato processo di stampaggio. Presenta uno splendido corpo aerodinamico e un design multiangolare, che delinea la sua estetica visiva unica nel suo genere. Con il kit con le specifiche più elevate che fornisce una capacità di 2X32 GB per la modalità a doppio canale e una frequenza fino a 5.200 MHz, il T-FORCE VULCAN DDR5 guiderà la nuova generazione di memorie di overclocking con la sua bellezza e prestazioni.

È disponibile nelle frequenze di 4.800 MHz e 5.200 MHz e opzioni di capacità di singole chiavette da 16 GB e 32 GB e kit a doppio canale 2X16GB e 2X32GB, soddisfacendo le esigenze di un’ampia gamma di consumatori che cercano velocità ultraveloci. La VULCAN DDR5 GAMING MEMORY è completamente testata per compatibilità e affidabilità e offrirà prestazioni incredibili ai giocatori e agli appassionati di overclock in tutto il mondo.

All’avanguardia della generazione DDR5, la MEMORIA DI GIOCO T-FORCE VULCAN DDR5 supporta XMP 3.0, l’ultima tecnologia di profilo di memoria di Intel. È dotato di un circuito integrato di gestione dell’alimentazione e dispone di un codice di correzione degli errori (ECC) on-die per un utilizzo dell’energia più affidabile ed efficiente, fornendo prestazioni maggiori e un’elaborazione più stabile.

Vota
LEGGI ANCHE  PC eletto come miglior hardware da gioco di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

PC Gaming 700 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!