Team Ninja ha in serbo diversi titoli per giocatori di tutto il mondo

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Team Ninja ha da non molto annunciato che la caterva di DLC per Dead or Alive 5: Last Round è giunto al termine, ma non per questo il team se ne starà con le mani in mano.
Il presidente Yosuke Hayashi ha svelato alla rivista giapponese Famitsu che la parola chiave del 2018 sarà “per giocatori di tutto il mondo”, e ha spiegato che già nel 2017 il team ha portato NiOh non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, per questo per il 2018 è già in programma lo sviluppo di diversi titoli indirizzati proprio a “chiunque nel mondo adori i videogiochi”.
Ma purtroppo non ha svelato alcunché su cosa esattamente stiano sviluppando, lasciando tutto a svariate speculazioni (Un seguito di NiOh? Un nuovo Dead or Alive?).
Non resta che aspettare ulteriori informazioni da parte della software house!

LEGGI ANCHE  New World è in declino, ha già perso mezzo milione di giocatori

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Novembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Novembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!