Il team dietro Installation 01 riceve l’approvazione da 343 Industries

Installation 01 è, per chi non lo sapesse, un titolo che vuole essere un grande tributo al comparto multiplayer della saga videoludica di Halo, ma di solito, quando un team indipendente comincia a ricopiare quasi pari pari un titolo commerciale, la software house proprietaria dell’IP interviene per far cessare i lavori. Ma non è questo il caso, poiché 343 Industries (passando comunque da Microsoft) ha approvato il progetto e potrà essere quindi completato senza intoppi legali. Naturalmente gli asset usati sono stati rifatti da zero, ma seguendo direttive Microsoft per non incappare in infrazioni del copyright.
Vi lasciamo con l’ultimo trailer rilasciato del titolo, buona visione!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci