Il team dietro Installation 01 riceve l’approvazione da 343 Industries

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Installation 01 è, per chi non lo sapesse, un titolo che vuole essere un grande tributo al comparto multiplayer della saga videoludica di Halo, ma di solito, quando un team indipendente comincia a ricopiare quasi pari pari un titolo commerciale, la software house proprietaria dell’IP interviene per far cessare i lavori. Ma non è questo il caso, poiché 343 Industries (passando comunque da Microsoft) ha approvato il progetto e potrà essere quindi completato senza intoppi legali. Naturalmente gli asset usati sono stati rifatti da zero, ma seguendo direttive Microsoft per non incappare in infrazioni del copyright.
Vi lasciamo con l’ultimo trailer rilasciato del titolo, buona visione!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Ottobre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Ottobre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci