Team Group lancia le memorie Team Elite DDR5

TEAMGROUP è oggi leader del settore in quanto annunciamo il lancio ufficiale del primo modulo di memoria DDR5 al mondo per desktop, TEAMGROUP ELITE U-DIMM DDR5, che si stima sarà disponibile sulle principali piattaforme EC per i consumatori di tutto il mondo entro la fine di giugno e il inizio luglio.

Il lancio iniziale del modulo di memoria TEAMGROUP ELITE DDR5 supporterà 16 GBx2 di capacità a una frequenza di 4800 MHz, con una tensione di 1,1 V CL40-40-40-77, conforme alle specifiche standard definite dall’associazione JEDEC. Rispetto alla frequenza standard massima di 3200 MHz nella generazione DDR4, la DDR5 è in grado di aumentare la velocità fino al 50%. La bassa tensione di 1,1 V è anche più efficiente dal punto di vista energetico rispetto alla generazione precedente; per garantire la minima interferenza di rumore per il modulo di memoria, la gestione dell’alimentazione viene trasferita dalla scheda madre alla memoria con un IC di gestione dell’alimentazione aggiuntivo (PMIC) per un controllo del carico del sistema più efficace. È inoltre disponibile un ECC (codice di correzione degli errori) incluso nell’IC DRAM per il ripristino automatico dell’unità DRAM, garantendo che i sistemi DRAM con DDR5 possano ottenere livelli di stabilità più elevati.

TEAMGROUP ELITE U-DIMM DDR5 16GBX2 4800 MHz hanno un prezzo consigliato $ 399,99.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento