Team Group annuncia la collaborazione con ASUS TUF Gaming per SSD

In collaborazione con ASUS TUF Gaming Alliance, TEAMGROUP ha annunciato il lancio di T-FORCE CARDEA II TUF Gaming Alliance M.2 SSD e T-FORCE DELTA TUF Gaming Alliance RGB Gaming SSD (5 V).

Certificato e rigorosamente testato dalla TUF Gaming Alliance, il design esterno eredita gli elementi del modello originale e aggiunge il logo mimetico TUF Gaming per mostrare i colori di gioco con un forte stile militare. Può essere sincronizzato con il software di controllo ASUS AURA SYNC.

T-FORCE CARDEA II TUF è il primo SSD M.2 certificato da ASUS TUF Gaming Alliance. Con il raffreddamento brevettato TEAMGROUP T-FORCE, l’interfaccia PCIe Gen 3 x4 ad alta velocità offre una velocità sequenziale di lettura / scrittura fino a 3400/3000 MB / s.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Febbraio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Febbraio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci