Team Group annuncia la collaborazione con ASUS TUF Gaming per SSD

In collaborazione con ASUS TUF Gaming Alliance, TEAMGROUP ha annunciato il lancio di T-FORCE CARDEA II TUF Gaming Alliance M.2 SSD e T-FORCE DELTA TUF Gaming Alliance RGB Gaming SSD (5 V).

Certificato e rigorosamente testato dalla TUF Gaming Alliance, il design esterno eredita gli elementi del modello originale e aggiunge il logo mimetico TUF Gaming per mostrare i colori di gioco con un forte stile militare. Può essere sincronizzato con il software di controllo ASUS AURA SYNC.

T-FORCE CARDEA II TUF è il primo SSD M.2 certificato da ASUS TUF Gaming Alliance. Con il raffreddamento brevettato TEAMGROUP T-FORCE, l’interfaccia PCIe Gen 3 x4 ad alta velocità offre una velocità sequenziale di lettura / scrittura fino a 3400/3000 MB / s.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci