TCL ha in sviluppo il primo monitor 4K 240Hz

Alla conferenza TCL CSOT Global Display Tech-Ecosystem Conference (DTC 2021), il produttore di pannelli TV e monitor ha annunciato che svilupperà il primo pannello 4K al mondo con una frequenza di aggiornamento superiore ai 144Hz.

TCL CSOT (TCL China Star Optoelectronics Technology Co., Ltd.) sta sviluppando un pannello 4K da 32 pollici con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, una frequenza finora non disponibile con nessun monitor da gioco 4K. Secondo ITHome, un monitor dotato di questo pannello deve offrire un tempo di risposta di 1 ms ma non sappiamo altre informazioni per il momento.

La pubblicità chiama questo pannello “Display da gioco” UD 240Hz R800 da 32 “. A giudicare dalla foto, è anche uno schermo curvo. TCL vende questi display agli OEM per un ulteriore rebranding, quindi è sicuro vederlo sotto un altro brand ad esempio ROG, MSI o altro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento