La tastiera Varmilo “Chicken Dinner” è dedicata a PUBG

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Varmilo, un rinomato produttore di tastiere cinesi, aggiunge alla sua linea una tastiera ispirata a PUBG. La nuova tastiera meccanica “Chicken Dinner” conferma sicuramente la reputazione dell’azienda per l’unicità.

Presenta un tema multicolore e copritasti in PBT sublimati e di alta qualità. Inoltre Varmilo ha sostituito i tasti numerici e alcuni dei tasti funzione con i corrispondenti binding in-game di PUBG.

La tastiera Varmilo “Chicken Dinner” utilizza i rinominati interruttori Cherry MX ed è disponibile in due versioni, compatta (VA87M) e standard (VA108M). I prezzi sono intorno ai 150 dollari.

Vota
LEGGI ANCHE  FSP lancia il primo alimentatore SFX 12VO 750W al mondo

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori ventole RGB e normali per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 700 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

PC Gaming 600 euro: Migliori configurazioni

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!