Tante botte e un po’ di harem in UPPERS, in uscita a fine anno

Battaglieri e delinquenti nell’ultimo brawler in terza persona del produttore del famoso franchise Senran Kagura, Kenichiro Takaki. UPPERS sarà disponibile per PC Windows e Sony PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

Uscito in Giappone in esclusiva per PlayStation®Vita nel 2016, Marvelous Europe porta questo street fighting spettacolare sia su PC Windows che su PlayStation®4 alla fine di quest’anno, con supporto nativo per risoluzioni ancora più elevate, con pieno localizzazione del testo inglese, francese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Ambientato nell’isola deserta di Last Resort, Uppers ti mette in controllo di un massimo di 13 personaggi in combattimento perpetuo contro banditi affamati di battaglia che perseguitano liberamente l’isola in cerca di guai, accompagnati da un harem con ragazze determinate a vedere il loro vincitore. Segui la storia di due uomini e del loro viaggio verso l’alto – scopri la loro guida, i loro sfondi strazianti e combatti per diventare il più forte di Last Resort Island.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento