Take-Two risponde riguardo alla recente rimozione di mod per GTA

Nelle settimane scorse, molte mod di GTA, alcune tra l’altro storiche che erano state rilasciate da più di un decennio, sono state rimosse da Take-Two, senza tuttavia svelare il perché. Tuttavia, nella recente riunione con gli investitori, il CEO Strauss Zelnick ha voluto chiarire la questione.

Zelnick ha infatti detto:

Siamo piuttosto flessibili, ma chiederemo la rimozione di mod se l’economia è minacciata o ci sono comportamenti sbagliati.

Quando abbiamo usato la parola “chiarire”, scherzavamo, perché la sua risposta è tutt’altro che chiara. Come possa una mod che migliora le texture del gioco minacciare l’economia di Take-Two o rappresentare un comportamento sbagliato non è affatto chiaro.

Dopotutto, la maggior parte delle mod rimosse erano per i vecchi GTA, non GTA 4 e GTA 5, i quali sono i più recenti. C’è anche da dire che i vecchi GTA vendevano proprio grazie alle mod, non di certo perché ai giocatori interessava la versione vanilla.

Al momento alcune mod importanti sono ancora online e disponibili per il download, come GTA Vice City BETA Edition 3.5.6, così come Multi Theft Auto, che è una mod che aggiunge il multiplayer su GTA San Andreas.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento