Take-Two ha cancellato un gioco mai annunciato costato $53 milioni

Come svelato dalla recente riunione con gli investitori, Take-Two avrebbe cancellato un videogioco non ancora annunciato su cui ha già speso la bellezza di 53 milioni di dollari.

Anche se viene naturale chiedersi come mai Take-Two abbia voluto cancellare un progetto così costoso, sfortunatamente non ha spiegato fondamentalmente nulla riguardo a questo videogioco, né le motivazioni che l’hanno portato alla cancellazione.

Rimangono fissate le uscite già definite per Olli Olli World per questo interno e Tiny Tina’s Wonderlands per marzo 2022.

Potete leggere la il riferimento al misterioso gioco cancellato nello screenshot qui sotto, mentre potrete leggere l’intero report su questa pagina.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento