Synth Riders il nuovo aggiornamento “Power-Ups” del Multiplayer

Gli sviluppatori di Synth Riders sono entusiasti di presentare l’aggiornamento “Power-Up”, che porta il divertimento dei potenziamenti e degli attacchi in stile Kart nella modalità multiplayer del gioco. La nuova funzionalità è disponibile oggi, multipiattaforma per tutti i giocatori su Steam, Oculus Quest (cross-buy con Rift) e Viveport.

Synth Riders è un gioco di ritmo VR freestyle-dance preferito dai fan con supporto ufficiale di canzoni personalizzate e multiplayer per un massimo di 10 giocatori con chat vocale integrata. I “Power-Up” sono l’ultima aggiunta a un ricco elenco di aggiornamenti gratuiti dei contenuti post-lancio. Lo sviluppatore ha rivelato che la prossima tappa della loro roadmap sarà un terzo pacchetto musicale DLC, “Synthwave Essentials 2”, in arrivo il 14 gennaio e con canzoni dei Muse, le superstar del rock alternativo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci