Synth Riders il nuovo aggiornamento “Power-Ups” del Multiplayer

Gli sviluppatori di Synth Riders sono entusiasti di presentare l’aggiornamento “Power-Up”, che porta il divertimento dei potenziamenti e degli attacchi in stile Kart nella modalità multiplayer del gioco. La nuova funzionalità è disponibile oggi, multipiattaforma per tutti i giocatori su Steam, Oculus Quest (cross-buy con Rift) e Viveport.

Synth Riders è un gioco di ritmo VR freestyle-dance preferito dai fan con supporto ufficiale di canzoni personalizzate e multiplayer per un massimo di 10 giocatori con chat vocale integrata. I “Power-Up” sono l’ultima aggiunta a un ricco elenco di aggiornamenti gratuiti dei contenuti post-lancio. Lo sviluppatore ha rivelato che la prossima tappa della loro roadmap sarà un terzo pacchetto musicale DLC, “Synthwave Essentials 2”, in arrivo il 14 gennaio e con canzoni dei Muse, le superstar del rock alternativo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento