Swiftech è orgogliosa di annunciare le ultime novità in fatto di raffreddamento a liquido AIO per CPU, i nuovi Drive X3.

Swiftech X3 è disponibile in due dimensioni, da 240 mm e da 360 mm. Questi hanno un nuovo design della ventola da 120mm che include una maggiore pressione statica, un livello di rumore inferiore e LED RGB indirizzabili.

Drive X3 - Swiftech annuncia i dissipatori AIO Drive X3

Inoltre Swiftech X3 è caratterizzato da una combinazione di radiatore / serbatoio / pompa brevettata completamente ridisegnata con un serbatoio in vetro temperato di grado DIY e un design del collettore privo di acrilico a tenuta stagna. L’AIO viene fornito con tubi ultra-trasparenti Mayhem. C’è anche un nuovo controller PWM e RGB: IRIS ECO V2, che presenta tre effetti di illuminazione personalizzabili che consentono agli utenti di selezionare effetti, colori e luminosità. Coloranti (rosso, blu, verde) sono inclusi insieme al miglior refrigerante sul mercato, Mayhem Pastel White Nanofluid Coolant.

L’unità X3 presenta anche un nuovo waterblock della CPU, l’Apogee SKF “LT”, basato sul premiato Apogee SKF, il nuovo waterblock Swiftech rilasciato nel 2017.

Swiftech X3 è ora disponibile sul sito ufficiale al prezzo di $ 139,95 USD.

Swiftech annuncia i dissipatori AIO Drive X3
Valuta articolo