Gli sviluppatori di Sea of Thieves parlano dell’IA degli scheletri

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nuovo videodiario per Sea of Thieves, e stavolta gli sviluppatori parlano dell’intelligenza artificiale che governa gli scheletri. O meglio, parlano di come essa sia migliorata con il tempo e con gli ultimi update.
Essendo i nemici più comuni con cui si avrà a che fare nel gioco, è importante che essi rappresentino un degno avversario per il giocatore, per cui gli è stata inserita la possibilità di mangiare frutta per ripristinare la propria salute; saranno sensibili ai rumori, per cui se ad esempio ci si mette a scavare con un badile nella sabbia vicino a uno di essi, non sentirà nulla, ma se per disgrazia si colpisce una roccia, il rumore lo attirerà; il loro equipaggiamento migliorerà col tempo e impareranno persino nuove mosse e abilità, fino a differenziarsi notevolmente, per cui sarà possibile trovare scheletri veloci e scheletri coriacei. Può anche essere che ci saranno storie a riguardo, raccontate principalmente da indizi visivi disseminati nelle varie isole.
Sea of Thieves uscirà il 20 marzo, per cui cominciate a fare incetta di pastiglie per il mal di mare, ciurma!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci