Sviluppatore di The Witcher 3 pubblica importante mod di bilanciamento

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Andrzej Kwiatkowski, senior gameplay designer per CD Projekt RED, ha rilasciato una importante mod per The Witcher 3, che migliora e bilancia diversi aspetti del gameplay e del combattimento.
Immersion and Gameplay Tweaks, questo il nome della mod, è scaricabile su Nexus a questo indirizzo, e il numero di cambiamenti apportati è veramente massivo, ma nessuno di essi sarà intrusivo, al contrario, consentirà di mantenere intatto il feeling originale, andando a modificare alcune abilità e oggetti poco efficaci, modificare qualche orpello estetico, e risolve anche qualche bug. L’elenco completo delle modifiche è descritto nella pagina Nexus linkata poco fa.
Tuttavia, è incompatibile con altre mod che modificano le abilità, come l’Enhanced Edition Mod, pertanto se volete provare Immersion and Gameplay Tweaks, dovrete per forza togliere tutte queste altre mod.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci