Paradox Interactive e Romero Games hanno oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Empire of Sin, il loro nuovo gioco strategico ambientato nella Chicago degli anni ’20. Dai un’occhiata alle nuove funzionalità del gioco, tra cui la gestione dell’impero della tua organizzazione criminale, il combattimento tattico a turni e altro ancora.

In Empire of Sin, i giocatori costruiscono il proprio spietato impero criminale nei panni di uno dei 14 boss che si sfidano a gestire il malvagio mondo sotterraneo del crimine organizzato. Con condizioni di partenza generate casualmente, i giocatori dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per sopravvivere, per sconfiggere e superare in astuzia gli avversari. Empire of Sin sarà disponibile per PC, Mac, Switch, Xbox e PlayStation 4 nella Primavera del 2020.

Empire of Sin, il gioco di strategia creato da Romero Games e Paradox Interactive, ti spinge al centro dello spietato mondo sotterraneo criminale dell’era proibizionista della Chicago degli anni ’20. Il tuo compito è di raggirare, intimidire e raggiungere il tuo posto in cima alla piramide e fare tutto il necessario per rimanerci. Questo gioco basato su personaggi, fa rivivere ai giocatori lo sfarzo e il glamour dei ruggenti anni ’20, mentre lavorano dietro le quinte nel ventre aspro del crimine organizzato.