Svelata parte della storia di STEELRISING

Presentato in esclusiva all’IGN Expo, NACON e Spiders sono lieti di condividere un nuovo video che introduce il contesto ucronico di Steelrising. Nel 1789, in una Parigi alternativa, con luoghi e monumenti iconici adattati dagli sviluppatori di Spiders, la Rivoluzione francese è in stallo. La rivolta del popolo è stata pesantemente repressa da un esercito di automi, schierati su ordine del re.

Il 1789 è l’anno della presa della Bastiglia e l’inizio della caduta della monarchia. Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa succederebbe se il re Luigi XVI, amante dell’orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di reprimere l’insurrezione? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

In questo caos terrificante, si gioca nei panni di Aegis, un automa eccezionale e guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà navigare attraverso una Parigi brulicante di macchine. Ogni lotta con questi nemici meccanici è una sfida in cui le abilità del giocatore sono sottoposte a una prova tremenda. Tale è il prezzo da pagare per coloro che vogliono cambiare il corso della storia. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci