Svelata la data d’inizio dei test di Gears 5 su PC, assieme ai requisiti

Buone notizie per gli amanti di Gears of War, perché The Coalition ha annunciato la data d’inizio del test tecnico della modalità multiplayer di Gears 5 su PC, assieme ai requisiti di gioco.

Il primo periodo di test inizierà dal 19 luglio alle 19:00 e si concluderà il 22 luglio alla stessa ora. Il secondo periodo invece inizierà il 26 luglio e terminerà il 29, entrambi sempre alle 19:00.

Questi test permetteranno a The Coalition di analizzare le varie performance nella moltitudine di combinazione hardware possibili e di risolvere eventuali problemi imprevisti prima del lancio ufficiale del gioco.

Per i requisiti, invece, il team consiglia ai giocatori di avere una macchina che possiede almeno un Intel Core i3 Skylake o un AMD FX-6000, 6GB di RAM, e una AMD Radione R9 280 o una RX560, oppure una Nvidia GeForce GTX760 o GTX1050.

Qui sotto, comunque, c’è l’elenco completo dei requisiti, minimi, consigliati e ideali.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento