il survival horror di Crytek, Hunt: Showdown, si mostra in un video

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

All’E3 2017, Crytek ha mostrato in anteprima il suo nuovo titolo survival horror multiplayer, Hunt: Showdown. In Hunt: Showdown, cinque squadre di due giocatori, che prendono il ruolo di cacciatori di taglie, dovranno cercare indizi e quindi trovare e uccidere grossi demoni in una mappa gigantesca. Il titolo, che girerà su CRYENGINE, combinerà quindi elementi da PvP e da PvE per creare situazioni intense, ma per rendere il gioco un po’ più interessante, sarà presente il perma-death, con cui si perderà tutto il proprio equipaggiamento. Qui sotto potrete vedere ben 10 minuti di video di gameplay, ma poiché è stato trasmetto con Twitch, la qualità non è perfetta.

https://www.youtube.com/watch?v=bZ2-wnvZk3U

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci