Sunset Overdrive è stato classificato per PC dall’ESRB

Da molto tempo i giocatori PC aspettano notizie di un porting per Sunset Overdrive per la loro piattaforma preferita, rimanendo più che altro con un pugno di mosche. Ma forse le cose stanno per cambiare, perché il gioco degli Insomniac è stato classificato dall’ESRB.

E forse alcuni di voi a sentire queste parole gli si è accesa una lampadina. Ebbene sì, tempo addietro, a maggio, Sunset Overdrive era stato già classificato per PC, ma dall’ente di classificazione coreana. Stavolta è toccato all’ente di classificazione europea.

Al momento, l’ipotesi più accreditata rimane che la versione PC di Sunset Overdrive verrà annunciata ufficialmente da Microsoft durante l’evento Xbox One in programma per il 10 novembre. Fino a quel momento, prendete il tutto con la dovuta cautela!

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Luglio 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci