Succubus – Gameplay ufficiale dell’E3 2021

Il nuovo gameplay di Succubus presenta una delle fasi avanzate del gioco: il Tempio Vortice. I giocatori dovranno essere creativi durante gli incontri mortali, utilizzando varie armi, trappole ambientali e poteri speciali del protagonista Vydija. Le armi e i poteri presentati sono solo una parte dell’equipaggiamento completo e delle abilità dell’eroina principale. La versione completa del gioco offrirà 40 armi e 20 poteri speciali.

Succubus uscirà su Steam il 21 luglio 2021. Per consentire ai giocatori di conoscere meglio il gioco, una demo gratuita sarà disponibile durante lo Steam Festival, a partire dal 16 giugno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Luglio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Luglio 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Luglio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci