SUCCUBUS ancora posticipato, ma un nuovo Trailer sulla Storia

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Succubus sarà disponibile su Steam e GOG.COM al lancio il 5 ottobre 2021, questa è la nuova data di lancio e il secondo posticipo.

I filmati chiave della storia sono creati da talentuosi animatori di Fusion FX e Realtime Warriors, che hanno realizzato, tra gli altri, filmati per The Witcher 3 e animazioni per Cyberpunk 2077.

Il motivo per posticipare la data di rilascio è la necessità di mettere a punto il gioco e correggere i bug. Per assicurare che i giocatori ottengano una produzione priva di bug e ben ottimizzata, è stato deciso di eseguire ulteriori test esterno. Il team ha deciso di dedicare del tempo extra all’introduzione di alcuni miglioramenti che daranno ai giocatori una produzione migliore e più soddisfacente.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci