Lo studio di Warframe, Digital Extremes, rivela Keystone

Digital Extreme, famosi per l’FPS Free to Play Warframe, ha annunciato oggi di essere al lavoro su un nuovo progetto, chiamato Keystone. Si tratta di un FPS competitivo con una insolita fusione tra gioco in prima persona e strategie dei deck-building. Gli sviluppatori hanno fatto sapere di essere pronti per un’alfa testing chiuso verso il fine settimana.
Il successo di Warframe nel lungo periodo ha permesso quindi gli sviluppatori di creare un secondo team concentrato a creare questo nuovo genere di gioco, frutto di svariate prove e tentativi finché non hanno trovato una formula giusta e divertente. Naturalmente anche gli sviluppatori ammettono che c’è tanto spazio di miglioramenti, ma sono confidenti che ora come ora il gioco sia sufficientemente divertente da poterne parlare col pubblico, e non vedono l’ora di ottenere dei feedback. Sebbene non ci sia ancora una data decisa, potrete iscrivervi all’alfa al sito playkeystone.com e sperare di ottenere l’accesso.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento