Street Fighter V problemi per l'online
Street Fighter V problemi per l'online

Street Fighter V problemi per l’online

Vi avevamo detto ieri che Street Fighter V era finalmente uscito su PC, ebbene dopo un giorno dalla sua uscita già inizia ad avere i suoi primi problemi. Infatti secondo il report di molti utenti l’online del gioco ha dei malfunzionamenti che non permettono di giocare online, una cosa catastrofica per il titolo visto che al lancio a quasi solo contenuti online.Capcom come risposta ha chiuso i server per un po’ cosi da risolvere i problemi, ma anche dopo la loro riapertura i problemi per molti utenti sono rimasti. Insomma se avevate in mente di acquistare il titolo vi consigliamo di aspettare ancora un po’.

Utenti Steam con questo problema

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci