SteelSeries è orgogliosa di annunciare il rivoluzionario mouse da gioco Rival 650 con Quantum Wireless a 2,4 GHz e ricarica rapida. SteelSeries introduce anche Rival 710, utilizzando lo stesso design iconico dell’originale Rival 700 con il nuovo sensore TrueMove3.

Rival 650 Wireless

L’introduzione del sistema a doppio sensore SteelSeries TrueMove3 + è stata una pietra miliare nella tecnologia dei sensori da gioco. Il sistema a doppio sensore TrueMove3 + presenta SteelSeries TrueMove3 come sensore principale, ma include anche un secondo sensore ottico che traccia esclusivamente la distanza “lift-off “. Rival 650 Wireless utilizza questa stessa tecnologia rivoluzionaria come il suo predecessore, ma ora questo livello elevato di precisione può essere sperimentato in modalità wireless per la prima volta.

rival 650 1 696x573 - SteelSeries annuncia i mouse Rival 650 Wireless e Rival 710

Rival 650 Wireless utilizza il sistema wireless Quantum Wireless da 2,4 GHz con polling da 1.000 Hz (1 ms) per una latenza incredibilmente bassa e per garantire una connessione wireless forte e stabile. Il 650 Wireless è anche il primo mouse da gioco wireless a offrire una ricarica rapida. Se connesso a una porta USB che supporta la ricarica rapida, una carica di cinque minuti darà al mouse più di tre ore di durata della batteria e una carica di 15 minuti fornirà oltre 10 ore di autonomia.

Oltre alle funzionalità wireless e alla tecnologia dei sensori di precisione, Rival 650 presenta anche l’innovativo sistema di pesi. I pesi laterali personalizzabili consentono agli utenti di mettere a punto il proprio centro di gravità con 256 diverse combinazioni di pesi per il perfetto bilanciamento per qualsiasi grip o stile di gioco. Il mouse viene fornito con otto pesi da 4g.

SteelSeries Rival 650, mouse da gioco, Quantum Wireless, doppio sensore ottico, distanza di sollevamento personalizzabile
76 Recensioni
SteelSeries Rival 650, mouse da gioco, Quantum Wireless, doppio sensore ottico, distanza di sollevamento personalizzabile
  • Quantum Wireless ti libera dai fili offrendo performance prive di ritardi
  • 24 ore di durata batteria con una carica completa oppure 10 ore di durata con una ricarica rapida di 15 minuti
  • Esclusivo sensore ottico per eSport TrueMove3+ da 12.000 CPI e 350 IPS con rilevamento 1 a 1
  • La distanza di sollevamento più precisa e bassa al mondo, personalizzabile da 0,5 mm a 2 mm
  • Personalizzabile con 256 configurazioni per l'ottimizzazione di peso e baricentro

TrueMove3 è un sensore ottico da 12.000 CPI, 350 IPS che SteelSeries ha realizzato esclusivamente con PixArt, leader del settore dei sensori. La sua tracciatura rapida a latenza ultra bassa offre il movimento del mouse più naturale e preciso.

Rival 650, dotato esclusivamente del sistema Dual Sensor SteelSeries TrueMove3 +, è disponibile in in EMEA per € 129,99.

Rival 710

L’originale Rival 700 è stato presentato come il primo mouse da gioco modulare al mondo con display OLED e avvisi tattili. Il nuovo Rival 710 si basa sul design originale e aggiunge le alte prestazioni e la precisione del sensore TrueMove3 e una durata di 60 milioni di click. Oltre a queste nuove funzionalità, Rival 710 utilizza ancora avvisi tattili per giochi coinvolgenti e un display OLED per notifiche e personalizzazioni.

rival 710 696x578 - SteelSeries annuncia i mouse Rival 650 Wireless e Rival 710

Con Rival 710, il mouse non è più solo un dispositivo di input, i giocatori possono ora sentire gli eventi di gioco, aiutandoli a prendere decisioni critiche. I giocatori possono personalizzare ogni aspetto degli avvisi dall’intensità ai modelli di vibrazione. Il Rival 710 è anche completamente modulare. Viene fornito con un sistema di cavi modulare e sia il sensore che il coperchio posteriore possono essere personalizzati o scambiati con altre varianti disponibili sul sito Web di SteelSeries.

SteelSeries Rival 710 - Mouse da gioco - Sensore ottico TrueMove3 da 16.000 CPI - Display OLED - Segnalazioni tattili
76 Recensioni
SteelSeries Rival 710 - Mouse da gioco - Sensore ottico TrueMove3 da 16.000 CPI - Display OLED - Segnalazioni tattili
  • Sensore ottico TrueMove3 da 12.000 CPI e 350 IPS con rilevamento 1 a 1 realizzato esclusivamente con PixArt e concepito per la massima precisione
  • Il display OLED consente l'accesso immediato alle impostazioni di sensibilità, notifiche Discord, statistiche di gioco, mappatura tasti e GIF personalizzate
  • Percepisci il gioco attraverso segnalazioni tattili immersive; personalizzane ogni aspetto, dall'intensità al tipo di vibrazione
  • L'ID modulare consente di cambiare il sensore oppure il cavo o cover per massimizzare le tue performance
  • Switch meccanici rinforzati con trigger separato da 60 milioni di clic, garanzia di precisione e durata

I giocatori possono personalizzare il display con il nome del giocatore, il logo della squadra preferita, GIF o notifiche in tempo reale con software compatibili come Discord o Dota 2.

Rival 710 è disponibile in EMEA per € 109,99.

SteelSeries annuncia i mouse Rival 650 Wireless e Rival 710
Valuta articolo