SteelSeries annuncia il GameDAC standalone

SteelSeries annuncia la disponibilità del suo GameDAC e svela gli aggiornamenti della sua pluripremiata linea di cuffie Arctis. Il GameDAC è l’unico ESS Saber DAC sul mercato, è ora compatibile con tutte le cuffie e headset da gioco. 

SteelSeries GameDAC
SteelSeries GameDAC è un DAC USB ad alta fedeltà dedicato e di qualità audiofila appositamente progettato per i giochi. GameDAC trasforma qualsiasi PS4 o PC in una sorgente audio ad alte prestazioni. 

Il GameDAC è alimentato dal leggendario ESS Saber DAC e dall’amplificatore con una qualità audio insuperabile con 121 dB di gamma dinamica e -115 dB di distorsione armonica totale + rumore. Come primo DAC Hi-Res Audio certificato da gioco, assicura che gli utenti ascoltino l’audio ad alta fedeltà a 96 kHz / 24 bit alla sua massima risoluzione completa senza downsampling.

Il GameDAC dispone anche di uno schermo OLED per un facile accesso alle impostazioni e ai controlli senza l’uso di software aggiuntivo. I giocatori PC alla ricerca di un livello di personalizzazione ancora più profondo possono utilizzare il software SteelSeries Engine per la personalizzazione totale.

Il GameDAC è ora disponibile al prezzo di € 149,99. 

Le nuove Arctis 3, 5 e 7
Le nuove Arctis utilizzano ancora tutte le migliori caratteristiche della linea Arctis originale, compreso il microfono ClearCast certificato Discord, il miglior microfono da gaming; driver dell’altoparlante S1 a bassa distorsione per audio di alta qualità; l’iconico design e gli esclusivi padiglioni AirWeave. Con la nuova generazione, SteelSeries ha preso il feedback ricevuto dai giocatori e ha perfezionato il design pluripremiato. 

La nuova linea presenta una varietà di nuove modifiche estetiche rispetto alla linea Arctis originale. Tutti i nuovi modelli sono dotati di memory foam aggiuntiva per un maggiore comfort e l’archetto Arctis 7 è stato ridisegnato per avvicinarsi maggiormente a quello di Arctis Pro.
Oltre ai cambiamenti estetici, le nuove Arctis 5 e Arctis 7 riceveranno numerosi aggiornamenti delle prestazioni. Il soundscape è stato aggiornato per supportare una risposta dei bassi estesa con supporto al DTS Headphone: X v2.0. Anche gli acquirenti esistenti con Arctis 5 e Arctis 7 originali riceveranno gli aggiornamenti delle prestazioni tramite SteelSeries Engine.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento