SteelSeries Aerox 3 e Aerox 3 Wireless – Nuovi mouse Ultraleggeri

SteelSeries annuncio oggi una svolta nei mouse da gioco ultraleggeri con Aerox 3 e Aerox 3 Wireless. SteelSeries riunisce una tecnologia durevole e di fascia alta in un fattore di forma ultraleggero, costruito da zero per offrire prestazioni e velocità. Ogni elemento dell’Aerox 3 è stato progettato con precisione per garantire i tempi di reazione più rapidi nel gioco, senza compromessi.

Aerox 3 Wireless

SteelSeries Aerox 3 Wireless è un mouse da gioco wireless con un design ultraleggero da 66 g, perfettamente ottimizzato per i movimenti più veloci. SteelSeries ancora una volta ha collaborato con PixArt su un nuovissimo sensore, TrueMove Air, un nuovo sensore di tracciamento 1 a 1 personalizzato progettato specificamente per le prestazioni wireless. Questo sensore ottico da 18.000 CPI, 400 IPS e 40G offre la velocità, la coerenza e la precisione richieste da un mouse da gioco wireless. Grazie all’incredibile efficienza energetica del sensore, SteelSeries è stata in grado di mantenere basso il peso del mouse includendo una batteria più piccola che dura più a lungo della concorrenza.

SteelSeries Aerox 3 e Aerox 3 Wireless – Nuovi mouse Ultraleggeri

Aerox 3 Wireless è il primo mouse da gioco a ricevere una classificazione IP54, fornendo resistenza all’acqua e protezione da polvere, sporco, olio e altro. La tecnologia AquaBarrier di SteelSeries è progettata per proteggere i circuiti interni apparentemente esposti da praticamente tutti i tipi di danni ambientali. Questo è incredibilmente importante quando si utilizza un design del guscio bucato per superare qualsiasi problema di durata.

Come Rival 3 Wireless, Aerox 3 Wireless utilizza la stessa nuova tecnologia Quantum 2.0 Wireless con doppio wireless, che gli consente di connettersi ai dispositivi tramite una connessione USB o Bluetooth wireless a 2,4 GHz. Questa tecnologia ha permesso a SteelSeries di raggiungere 400 ore di durata della batteria nel Rival 3 Wireless e offre all’Aerox 3 Wireless 200 ore di durata della batteria in modalità Bluetooth e oltre 80 ore in modalità 2,4 GHz. Una volta che la batteria si scarica, Aerox 3 Wireless supporta la ricarica rapida tramite USB-C, in modo che gli utenti possano ottenere oltre 40 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Altre caratteristiche includono il nuovo cavo Super Mesh di SteelSeries per meno resistenza e una sensazione più leggera, piedini in PTFE per un controllo e una scorrevolezza migliorati e la personalizzazione completa dell’illuminazione RGB. La connessione USB-C consente inoltre ai giocatori di personalizzare ulteriormente il proprio mouse con opzioni di cavo aftermarket.

Aerox 3 Wireless sarà disponibile il 10 novembre a livello globale al prezzo consigliato di 99,99 USD.

SteelSeries Aerox 3 e Aerox 3 Wireless – Nuovi mouse Ultraleggeri

Aerox 3

L’Aerox 3 condivide molte delle stesse caratteristiche dell’Aerox 3 Wireless, tra cui la resistenza all’acqua e alla polvere IP54, il design bucato ispirato al popolare Rival 3, il cavo Super Mesh, i piedini in PTFE Glide, l’illuminazione RGB a tre zone e USB-C. Tuttavia, ci sono alcune differenze chiave tra i due.

Invece di utilizzare TrueMove Air trovato in Aerox 3 Wireless, Aerox 3 utilizza il sensore TrueMove Core introdotto per la prima volta in Rival 3. Si tratta di un sensore ottico personalizzato da 8.500 CPI, 300 IPS, 35G co-progettato con PixArt appositamente per le prestazioni. Poiché l’Aerox 3 è un mouse cablato, SteelSeries è anche riuscita a ridurre ulteriormente il peso a 57 g.

Aerox 3 sarà disponibile il 10 novembre a livello globale al prezzo consigliato di59,99 USD.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci