Steam rimborsa No Man’s Sky a chiunque lo chieda

Delusi da No Man’s Sky? Il pensiero di averci speso 60€ non vi fa dormire la notte? Tranquilli! Secondo quanto riportato da un utente su Reddit, Steam dà la possibilità di chiedere un rimborso indifferentemente dalle ore giocate, di norma fissate a due ore, ma apparentemente il malcontento e il polverone alzato da questo titolo non sono passate inosservate alla Valve, e a quanto sembra ha voluto venire incontro ai giocatori. Persino un utente con 72 ore all’attivo è riuscito a ottenere un rimborso!
Per cui, se pensate di essere stati raggirati dalle pubblicità e dai trailer ingannevoli, o anche se semplicemente avete scoperto che il gioco non fa per voi ma avete comunque già dedicato una decina di ore, fate pure un tentativo. E se avete problemi con la risposta automatica, come suggerisce il post su Reddit, provate ad aprire un ticket per il supporto a questo indirizzo.
Ricordate tuttavia di specificare che le ragioni del rimborso sono per Pubblicità ingannevole o Scarse performance.
Per quanto concerne la versione GOG, la sua politica dei rimborsi è fissata semplicemente a 30 giorni dall’acquisto, e anche Humble Bundle sembra accettare richieste di rimborso per questo titolo.
Tentare non nuoce!

Se siete tra i delusi, pensate di usufruire di questa possibilità? O attenderete eventuali espansioni/DLC/update?

no-man-s-sky

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci