Steam rimborsa No Man’s Sky a chiunque lo chieda

Delusi da No Man’s Sky? Il pensiero di averci speso 60€ non vi fa dormire la notte? Tranquilli! Secondo quanto riportato da un utente su Reddit, Steam dà la possibilità di chiedere un rimborso indifferentemente dalle ore giocate, di norma fissate a due ore, ma apparentemente il malcontento e il polverone alzato da questo titolo non sono passate inosservate alla Valve, e a quanto sembra ha voluto venire incontro ai giocatori. Persino un utente con 72 ore all’attivo è riuscito a ottenere un rimborso!
Per cui, se pensate di essere stati raggirati dalle pubblicità e dai trailer ingannevoli, o anche se semplicemente avete scoperto che il gioco non fa per voi ma avete comunque già dedicato una decina di ore, fate pure un tentativo. E se avete problemi con la risposta automatica, come suggerisce il post su Reddit, provate ad aprire un ticket per il supporto a questo indirizzo.
Ricordate tuttavia di specificare che le ragioni del rimborso sono per Pubblicità ingannevole o Scarse performance.
Per quanto concerne la versione GOG, la sua politica dei rimborsi è fissata semplicemente a 30 giorni dall’acquisto, e anche Humble Bundle sembra accettare richieste di rimborso per questo titolo.
Tentare non nuoce!

Se siete tra i delusi, pensate di usufruire di questa possibilità? O attenderete eventuali espansioni/DLC/update?

no-man-s-sky

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci