Steam Deck: lancio posticipato di due mesi

Steam Deck
Steam Deck

Valve ha annunciato il posticipo di Steam Deck, il tanto atteso PC/console portatile che sarebbe dovuto arrivare il mese prossimo per alcuni fortunati. Di seguito il messaggio ufficiale completo:

Il lancio di Steam Deck sarà ritardato di due mesi. Siamo spiacenti, veramente abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere i problemi della catena di fornitura globale ma, a causa della scarsa disponibilità delle materie prime, i componenti non arrivano presso le nostre strutture di produzione in tempo per rispettare le nostre date di lancio iniziali.
Stando alle nostre ultime stime, le spedizioni di Steam Deck inizieranno a febbraio 2022. Questa sarà la nuova data di inizio per la coda di prenotazione. Manterrai la tua posizione in coda, ma le date saranno posticipate di conseguenza. Le stime sulle date di prenotazione verranno inoltrate subito dopo questo annuncio.
Ci dispiace non poter rispettare i dati di spedizione prevista inizialmente. Continua a lavorare per migliorare le date di prenotazione in base alle nuove tempistiche e ti terremo aggiornato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento