State of Decay 2 potrebbe arrivare su Steam

State of Decay 2 verrà rilasciato il 22 maggio come esclusiva Microsoft su Xbox One e PC Windows. Finora il gioco è stato annunciato per il Microsoft Windows 10 Store come titolo Xbox Play Anywhere.

Molti giocatori di PC vogliono vedere State of Decay 2 su Steam, proprio come il suo predecessore. Una recente demo del titolo durante il Pax East ha rivelato una schermata di errore che allude a una potenziale versione Steam. Questa demo è stata riprodotta in live streaming su Twitch , anche se il video in questione è stato rimosso.

Nello Stream, appare il seguente messaggio “login failure”, che dice che il gioco è “Incapace di connettersi a Steam” e “Assicurati che Steam sia in esecuzione, sei loggato, nessun’altra istanza è in esecuzione, quindi riavvia il gioco”.

Sul sito ufficiale di State of Decay, Undead Labs afferma di restate sintonizzati per una versione di Steam del gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento