Stardew Valley, una beta del multiplayer sarĂ  disponibile a fine anno

Tramite un comunicato sul sito del gioco, gli sviluppatori di Stardew Valley hanno annunciato che, verso fine anno, sarĂ  disponibile una beta della modalitĂ  multiplayer del gioco. Questa beta servirĂ  agli sviluppatori per migliorare la modalitĂ  che dovrebbe essere rilasciata, nella sua versione completa, agli inizi del 2018, in concomitanza con l’aggiornamento 1.3.

Nella modalitĂ  multiplayer a tutti i giocatori sarĂ  permesso di coltivare, scavare ecc… ma gli inventari saranno separati, anche se potrete trovare tutti gli oggetti dell’altro utente dentro la sua cabina. Una feature molto interessante che il multiplayer aggiungerĂ  è la possibilitĂ  di sposare i nostri amici.

Anche se dovremo aspettare ancora alcuni mesi per provarla con le nostre mani, dalle premesse questa modalitĂ  sembra davvero molto interessante, non vediamo l’ora di poterla provare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento