Starcraft: Video confronto tra l’originale e la remastered

Tramite il suo canale Youtube, lo youtuber Candyland ha pubblicato un video confronto tra la versione remastered di Starcraft 1 e la sua versione originale uscita per PC nel 1998.

Come è possibile vedere dal filmato in calce alla notizia, la remastered di Starcraft proporrà diversi miglioramenti, tra cui il supporto a risoluzioni fino al 4K, supporto al formato video wide screen in alta risoluzione, un comparto grafico eccellentemente restaurato, oltre che a modelli più dettagliati e un’ interfaccia utente più definita.

Vi ricordiamo che la remstered di Starcraft sarà disponibile su PC a partire da domani 13 Agosto 2017 ad un prezzo di 14,99€ e comprenderà  anche l’espansione Brood War.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci