Star Wars: Squadrons disponibile da oggi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm hanno rilasciato Star Wars™: Squadrons, l’attesissima esperienza di combattimento spaziale in prima persona nel mondo di Star Wars™. Il videogioco presenta avvincenti combattimenti multiplayer tra caccia stellari in battaglie 5v5 e una storia originale Star Wars™ ambientata dopo gli eventi narrati in Star Wars: Il ritorno dello Jedi™.

Star Wars: Squadrons offre la possibilità di giocare con l’emozionante realtà virtuale su PS4 e PC, consentendo ai giocatori di provare ogni sterzata, acrobazia e manovra come se fossero nella cabina di pilotaggio. Padroneggiare le abilità e i controlli per diventare un pilota esperto nell’universo di Star Wars non è un’impresa facile e i giocatori che metteranno alla prova le proprie abilità potranno regolare la difficoltà di gioco assumendo il pieno controllo della loro nave con il throttle-and-stick (HOTAS) su PC, PlayStation® 4 e Xbox One.

I giocatori potranno iniziare la loro avventura in Star Wars: Squadrons e sviluppare le loro abilità di pilotaggio in una storia appagante in single player per piloti audaci e comandanti rivali, che volano per la libertà della Nuova Repubblica o difendono la visione dell’ordine dell’Impero Galattico. Al centro della storia c’è il progetto Starhawk, un’astronave fondamentale per la Nuova Repubblica che l’Impero cerca di eliminare. Attraverso diverse missioni in una campagna completa, i giocatori faranno riferimento a due leader: Lindon Javes, comandante dello squadrone Vanguard della Nuova Repubblica, e Terisa Kerill, comandante dello squadrone Titan dell’Impero Galattico, la cui profonda rivalità alimenterà molti degli incontri in tutta la storia.

Star Wars: Squadrons offre intensi combattimenti multiplayer 5v5 in due modalità chiave, Dogfight e Fleet Battles. In Dogfight, i giocatori lavoreranno con il loro squadrone per eseguire le migliori tattiche e distruggere il maggior numero possibile di avversari, mentre nelle Fleet Battle i giocatori voleranno a fianco dei compagni in battaglie strategiche su larga scala per distruggere le ammiraglie avversarie. Gli squadroni daranno ai giocatori anche la possibilità di portare uno stile speciale ai loro caccia stellari con opzioni di personalizzazione che si ottengono esclusivamente attraverso il gioco.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci