Star Wars: Squadrons farà uso di Denuvo come protezione

Star Wars: Squadrons è stato appena rilasciato, e a quanto pare, a giudicare dalla grandezza dell’eseguibile (500MB), userà Denuvo come protezione contro la pirateria. Al momento, tuttavia, la pagina Steam del gioco non lo cita, e si spera che venga aggiornata il prima possibile.

La notizia non dovrebbe comunque sorprendere: Electronic Arts ha sempre usato Denuvo in tutti i suoi giochi ove possibile, e anche Star Wats Battlefront 2 e Star Wars Jedi: Fallen Order ne fanno uso.

Star Wars: Squadrons è uscito oggi, ed è compatibile con la Realtà Virtuale, anche se c’è già qualcuno che sta avendo qualche problemino di troppo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento