Star Wars: Battlefront 2 riscattato 19 milioni di volte gratis dall’Epic Games Store

Star Wars: Battlefront 2 non ha avuto un inizio facile. Farcito di microtransazioni che hanno fatto infuriare i giocatori, EA è stata costretta a rimuoverle, ma nonostante questo, grazie agli update costanti è diventato ben presto un gioco alquanto meritevole.

La settimana scorsa, Epic Games Store ha deciso di regalare Star Wars: Battlefront 2, e il successo è stato tale che i server EA sono letteralmente collassati. Il motivo è presto detto: il gioco è stato infatti riscattato 19 milioni di volte.

Peccato solo che il supporto al gioco sia stato terminato l’anno scorso con l’arrivo dell’update Battaglia di Scarif, in quanto un titolo multiplayer con un potenziale di quasi 20 milioni di giocatori nuovi meriterebbe qualche nuovo update per richiamare i vecchi giocatori che sono passati ad altro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Marzo 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori mouse da gaming | Guida Marzo 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci