Star Citizen ha superato i 300 milioni di dollari di finanziamenti grazie all’ultimo video sugli Alieni

Star Citizen ha raggiunto un altro traguardo per quanto riguarda i propri finanziamenti, ha infatti raggiunto la considerevole cifra di 300 milioni di dollari donati tramite crowdfunding.

Al momento di scrivere, stando a quanto mostrato dalle statistiche ufficiali, sono 300.861.286 i dollari raccolti, donati da 2.713.857 utenti. Da notare che quest’ultima cifra considera tutti i giocatori che si sono iscritti anche durante i momenti in cui il gioco era stato reso disponibile gratis da provare per qualche giorno.

Questo traguardo è stato invero raggiunto grazie anche alla pubblicazione di un nuovo video che parla degli alieni nel gioco, pubblicato in concomitanza nello stesso giorno che nella linea narrativa del gioco è avvenuto il primo contatto in assoluto tra esseri umani e una specie aliena, i Banu.

Per celebrare questo evento, gli sviluppatori hanno anche messo in vendita alcune astronavi aliene, che probabilmente hanno contribuito a raggiungere il traguardo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci